Gli accrediti stampa per l’accesso allo stadio e le modalità di accredito saranno valutate di giornata in giornata per quanto concerne il rilascio degli accrediti in vista delle gare interne, da inviare entro le ore 16 del terzo giorno antecedente la gara in epigrafe. Verranno accettate solo le richieste inviate esclusivamente alla mail: uslatina@gmail.com.

Quotidiani: n°1 giornalista

Tv: n°1 giornalista e 1 operatore (in quest’ultimo caso da considerarsi senza telecamera e solo se ancora disponibili i posti in tribuna stampa. In caso contrario il suddetto operatore dovrà attendere nella zona mista).

Radio: n°1 giornalista e n°1 tecnico solo se in possesso dei diritti di cronaca come da accordi con la Lega di Serie B (deroghe possibili fino al 20 settembre. Dopo tale data bisognerà iscriversi alla lista attraverso l’iter presente sul sito della Lega Serie B)

Siti internet: n°1 giornalista

Settimanali e periodici: n°1 giornalista

N.B.: Tutte le richieste dovranno essere inviate esclusivamente alla mail: uslatina@gmail.com su carta intestata, completa di firma del direttore responsabile, iscrizione al tribunale della testata, dati anagrafici del richiedente, tessera giornalistia di iscrizione all’albo completa di copia in allegato e documento d’identità, anch’esso corredato con copia allegata.

FOTOGRAFI – Per i fotografi la regolamentazione degli accrediti rimarrà invariata rispetto alla scorsa stagione. Per le gare interne, quindi, basterà inviare la richiesta di accredito su carta intestata e dati anagrafici.

 Le richieste dovranno pervenire se la partita sarà disputata nella giornata di:

a) SABATO alle ore 15,00 O VENERDI´ ALLE ORE 20,45 entro il mercoledì precedente alle ore 13,00

b) DOMENICA alle ore 15,00 O LUNEDI´ ALLE ORE 20,45 entro il mercoledì precedente alle ore 19,00

c) MARTEDI´ (turno infrasettimanale) entro e non oltre il venerdì precedente alle ore 19,00.

Inoltre, specifichiamo che la modalità è valida per  tutte le gare di campionato della stagione sportiva 2014-2015. Si ricorda di inviare una sola volta la mail altrimenti verrà considerata come spam e cestinata dal sistema.

NOTE IMPORTANTI

– La società US Latina Calcio Srl si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno automaticamente respinte.

– Il biglietto verrà consegnato a seguito della verifica della conferma di accredito e della validità della propria tessera. Il biglietto non verrà in alcun caso rilasciato, anche se la procedura di accreditamento è andata a buon fine, se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.

– Una volta ritirato il biglietto presentarsi all’ingresso indicato sul tagliando per accedere allo stadio.

INTERVISTE

Per le interviste ai tesserati i colleghi giornalisti dovranno richiedere autorizzazione all’Ufficio Stampa via mail all’indirizzo uslatina@gmail.com.

Due tesserati saranno disponibili nel corso della settimana di allenamento (salvo cambiamenti che saranno comunicati tempestivamente) all’interno di due finestre settimanali il lunedì ed il mercoledì. Il venerdì ci sarà invece la conferenza stampa del tecnico.