La Società U.S. Latina Calcio ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservato ai tesserati AIA e F.I.G.C., disponibile per le sole partite di campionato.

Il servizio prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe del Latina Calcio nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.

Per motivazioni di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato e a esaurimento; la tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

Per richiedere l’accredito basterà cliccare nel link in fondo alla pagina e seguire la procedura compilando i campi richiesti. 

Il ritiro dell’accredito potrà essere effettuato presso la segreteria dello stadio Francioni di Latina entro e non oltre il venerdì della settimana della partita casalinga o presso il botteghino accrediti (ingresso tribuna laterale) non oltre la mezz’ora prima dell’inizio della gara.

NOTE IMPORTANTI

  • La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte
  • Il biglietto verrà consegnato a seguito della verifica della conferma di accredito e della validità della tessera. Il biglietto non verrà in alcun caso rilasciato, anche se la procedura di accreditamento è andata a buon fine, se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli
  • Una volta ritirato il biglietto presentarsi all’ingresso indicato sul tagliando per accedere allo stadio
  • E’ severamente vietato fare il cambio nominativo intestando il tagliando a terze persone.